NOVEMBRE 2017:  Lancio nuovo fondo Soprarno Orizzonte Equilibrio.

Nella sezione Prodotti/Documentazione sono disponibili KIID, Modulo di Sottoscrizione, Regolamento e Prospetto.

Seleziona la voce Comunicati dal menù a sinistra per visionare gli altri comunicati di Soprarno SGR.

NOVEMBRE 2017: Aggiornamento dei Prospetti e dei KIIDs dei Fondi Soprarno.

Nella sezione Prodotti/Documentazione sono disponibili i nuovi KIIDS e i Prospetti aggiornati.

AGOSTO 2017: Aggiornamento dei Prospetti, dei KIIDs e del Modulo di Sottoscrizione dei Fondi Soprarno. Aggiornamento del Regolamenti dei Fondi Soprarno.

Nella sezione Prodotti/Documentazione sono disponibili i nuovi KIID e il Prospetto aggiornati.

AGOSTO 2017

Soprarno SGR informa che ha apportato talune modifiche, conseguenti a nuovi obblighi normativi, al Documento Informativo, che fornisce ai Clienti informazioni sulla Società e il servizio di gestione di portafogli dalla stessa prestato, nonché - tra l’altro - sulla natura e i rischi del suddetto servizio di gestione, in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente.
La versione aggiornata del Documento Informativo è disponibile presso il Collocatore di riferimento o può essere richiesta direttamente alla società, inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: gestorigp@soprarnosgr.it oppure inoltrando una richiesta scritta al seguente recapito:
Soprarno SGR S.p.A. Front-office GP via Teatina, 1 - 50123 Firenze

Agosto 2017: Pubblicazione Relazione Semestrale dei Fondi Soprarno e pubblicazione del Rendiconto Semestrale del Fondo Soprarno Target 4% Flessibile.

Nella sezione Prodotti/Documentazione sono disponibili i nuovi documenti.